Saltar al contenido

Le migliori strisce LED per auto

strisce LED per auto

Aggiungi un tocco di colore e magia alla tua automobile con una striscia LED pensata apposta per la tua auto. È economica e molto facile da installare, quindi dai un’occhiata alla nostra offerta e scegli il tuo modello preferito!

Come installare le strisce LED per auto?

Bastano 2 minuti e la tua auto sarà più bella che mai! Srotola completamente la striscia e collegala all’accendisigari della tua auto. Se funziona come dovrebbe e le luci si accendono allora puoi incollare la striscia dove vuoi, all’interno dell’abitacolo.

Le strisce a LED per le auto vengono utilizzate per illuminare alcune aree dell’abitacolo o semplicemente per dare un tocco di personalità agli interni dell’automobile. Alcuni dei luoghi più popolari in cui vengono installate sono i pedali, il rivestimento delle porte e persino il soffitto, l’interno del bagagliaio o il sistema audio!

Usa la striscia adesiva che trovi nella confezione che si trova sul retro della striscia LED per attaccarla dove vuoi. È davvero semplice, non avrai bisogno di adesivi potenti perché la striscia, trovandosi all’interno della macchina, non sarà esposta agli elementi atmosferici né a temperature troppo rigide.

Le strisce LED per auto funzionano con una tensione di 12V, il che le rende molto sicure e fa sì che non consumino molta energia. Hanno anche una lunghezza limitata ma ciò non dovrebbe essere un problema per questo specifico utilizzo. Se hai bisogno di una luce potente scegli un modello ad alta luminosità.

Perché dovresti acquistare strisce LED per auto?

Le strisce LED per auto, se fabbricate da fornitori di fiducia, dispongono dei certificati e delle omologazioni necessarie e garantiscono di evitare potenziali problemi di sicurezza. I modelli più comuni combinano rosso, verde e blu (i colori primari) per creare milioni di tonalità che possono illuminare l’interno della tua auto in modo statico, intermittente o persino al ritmo della musica. Per quest’ultima funzionalità dovrai cercare un modello con caratteristiche avanzate.

Se sei un appassionato di auto sicuramente avrai visto serie come Supercar, ti piacerebbe avere un’auto come la protagonista di quella storia?

Oltre ad abbellire l’interno della tua auto, una striscia LED per auto può essere utilizzata anche all’esterno del tuo veicolo. Puoi usarne alcune per potenziare la luce dei tuoi fari, le luci dei freni o anche per rendere più fredda la luce delle frecce.

Le strisce LED per auto sono generalmente economiche, anche nel caso di modelli di alta gamma.

Che cosa aspetti? Le strisce LED per auto sono facili da installare perché puoi collegarle all’alimentazione dell’auto e installarle utilizzando la banda adesiva che trovi nella confezione.

Oltre alle strisce a LED per auto, nel nostro negozio trovi: