Saltar al contenido

Le migliori strisce LED con sensore di movimento

strisce LED con sensore di movimento

Non sarebbe meraviglioso che le luci si spegnessero non appena lasci una stanza o che l’interno del tuo guardaroba si illuminasse quando apri l’anta dell’armadio? Le strisce LED con sensori di movimento rendono possibile tutto ciò, quindi dai un’occhiata ai modelli che ti consigliamo di seguito.

Perché acquistare strisce LED con un sensore di movimento?

Con una striscia LED con sensore di movimento vedrai come la luce si accende al tuo passaggio. Accendi le luci quando entri in una stanza o quando apri una porta e spegnile non appena esci senza bisogno di premere nessun interruttore. È una funzionalità interessante che ti permetterà di risparmiare sulla bolletta della luce. Puoi persino programmare l’intensità dell’illuminazione per ridurla durante la notte. Ad esempio potrai andare in bagno alle 4 del mattino senza che la luce troppo abbagliante risulti fastidiosa.

Se vuoi che la tua striscia LED illumini lo spazio con centinaia di colori allora scegli il modello RGB con sensore di movimento. Questi modelli combinano i colori primari rosso, verde e blu per creare infinite possibilità. Se vuoi una striscia LED di alta gamma, acquista un modello con Wi-Fi per poterlo controllare con il tuo smartphone o con la voce attraverso Alexa o Google Home. Tieni presente che i modelli di strisce LED che presentano una funzionalità specifica come il sensore di movimento difficilmente includono anche altre funzionalità extra come il controllo vocale o da smartphone.

Sul mercato trovi modelli di strisce LED con sensori di movimento integrati oppure acquistarli separatamente.

Non preoccuparti per il prezzo delle strisce LED, sono economiche e il fatto di avere un sensore di movimento non le rende molto più costose di altri modelli.

Oltre alle strisce a LED con sensore di movimento, nel nostro negozio trovi: