Saltar al contenido

Le migliori strisce LED 5V

strisce LED 5V

Illumina e decora i tuoi dispositivi elettronici, come il monitor della TV o del PC, con una delle migliori strisce LED da 5V disponibili sul mercato, ti illustriamo i migliori modelli che potrai trovare.

Come funziona una striscia LED da 5V?

Segui i seguenti passaggi per iniziare a illuminare i tuoi dispositivi in ​​un paio di minuti. Srotola la tua striscia LED 5V e assicurati che funzioni correttamente. Attacca la striscia nel luogo che hai scelto, per farlo puoi utilizzare l’adesivo che trovi nella confezione.

Le strisce LED da 5V, a differenza di altre a maggiore voltaggio (come ad esempio le 220V, le 24V o le 12V) per funzionare vanno collegate ad una porta USB. Per questo motivo vengono utilizzate solitamente per decorare schermi di televisori o computer,

I modelli a 5V sono perfettamente sicuri e consumano meno energia di molti altri, di conseguenza non sono molto luminosi e di solito la loro lunghezza non supera i 2 metri. Puoi tuttavia scegliere altri modelli ad alta luminosità se hai bisogno di una luce più intensa.

Alcuni prototipi di queste strisce LED hanno capacità RGB, il che significa che possono produrre milioni di tonalità mescolando i tre colori primari. E se hai bisogno anche della tradizionale luce bianca, i modelli RGBW sono perfetti per te.

Crea un’atmosfera unica nel tuo salotto o nel tuo studio cambiando l’intensità della luminosità, scegliendo se illuminare con una luce fissa o lampeggiante, in base al tuo umore. Se vuoi approfondire le tue conoscenze sulla tecnologia e sull’automazione domestica, acquista una striscia LED 5V con Wi-Fi e collegala al tuo assistente vocale o al tuo smartphone, per controllare così spegnimento, accensione e molte altre funzionalità.

Le strisce LED 5V sono economiche, facili da usare e un ottimo modo per migliorare l’estetica dei tuoi dispositivi come PC e TV.

Oltre alle strisce a LED 5V, nel nostro negozio trovi: