Se organizzi una festa in piscina e nessuno riesce ad apprezzare l’azzurro della sua acqua, si può considerare ancora una festa? Con le nostre migliori strisce LED per piscina sarai in grado di dare alla tua un tocco elegante e unico.
Come installare una striscia LED per piscina?
Installare una striscia LED nella tua piscina è abbastanza facile e puoi farlo seguendo alcuni semplici passaggi. Prima di tutto, dovresti controllare che la striscia LED non sia rotta e che funzioni; per farlo srotolala completamente e accendila. Se tutto funziona, attacca la striscia all’interno della piscina, con la l’adesivo che trovi in dotazione. Se vuoi essere sicuro del fissaggio, ti consigliamo di utilizzare silicone o qualsiasi altro materiale impermeabile e affidabile.
Secondo i produttori (non ci assumiamo alcuna responsabilità), le strisce LED presentate in questa pagina sono impermeabili e hanno una protezione IP67 o IP68, il che significa che sono sicure e affidabili per essere utilizzate sott’acqua. Dovrebbero quindi essere perfette per la tua piscina!
Come la maggior parte delle strisce LED, quelle per piscine possono essere impostate su luce statica o lampeggiante. Puoi persino programmare orari di accensione e spegnimento o attivare il timer. Vuoi un consiglio? Programma le strisce LED affinché si accendano automaticamente al tramonto. Immagina di bere una birra con i tuoi amici a bordo piscina e che all’improvviso le luci nell’acqua si accendano creando un’atmosfera magica! Esistono anche modelli con intensità o tonalità regolabili.
Spostandoti verso la gamma alta delle luci LED per piscine puoi anche trovare strisce LED con fantastiche funzionalità, come il controllo tramite un’app sul telefono o persino attraverso la voce con un assistente vocale. Cerca modelli con connettività Wi-Fi per approfittare di queste funzionalità.
Per questioni di sicurezza le strisce LED per piscine di solito hanno voltaggi bassi come 9V, 12V o 24V, ciò implica che queste strisce solitamente non sono molto lunghe (ma è possibile collegare più strisce) e che non saranno luminose come i modelli più potenti.
Perché acquistare strisce LED per piscine?
Immagina di trovarti con i tuoi amici e la tua famiglia, all’ora del tramonto, con alcune birre e a bordo piscina, le luci che lampeggiano dolcemente in milioni di colori dando un aspetto magico all’acqua. Riesci a immaginarlo? Con le strisce LED per piscine sarai in grado di ricreare quest’incredibile atmosfera di luci e colori. Grazie alla combinazione delle luci rossa, verde e blu (RGB), puoi avere milioni di tonalità diverse! Se vuoi anche la luce bianca, scegli uno tra i modelli RGBW.
Grazie alle LED per piscine ti addentrerai nel mondo dell’automazione domestica, dell’illuminazione intelligente e migliorerai l’estetica della tua piscina!
Per quanto riguarda il prezzo, le strisce LED per piscine sono convenienti, non è necessario spendere molti soldi per avere una fantastica piscina illuminata. Online trovi le recensioni positive di altri utenti che hanno già provato le luci LED per piscina e sono rimasti entusiasti.
Oltre alle strisce a LED per piscina, nel nostro negozio trovi:
15 marzo, 2019
I migliori connettori per strisce LED?
14 marzo, 2019
Le migliori strisce LED impermeabili (protezione IP65, IP67 e IP68)
13 marzo, 2019
Le migliori strisce LED solari
12 marzo, 2019
Le migliori strisce LED per TV
12 marzo, 2019
Le migliori strisce LED per acquario
12 marzo, 2019
Le migliori strisce LED RGBW
7 marzo, 2019